Attentato a Manchester, strage al concerto dei tee... | Sky TG24 | Live Blog

Da

Attentato a Manchester, strage al concerto dei teenager: 22 morti. Isisi rivendica

  • Tra le vittime anche una bambina di otto anni - La più giovane vittima, finora identificata, dell'attacco terroristico all'arena di Manchester è una bambina di 8 anni, Saffie Rose Roussos di Leyland. Lo riferisce la Bbc
    "La notizia della morte di Saffie in questo terribile attacco e' stato uno shock terribile per tutti noi e vorrei inviare le più profonde condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici". A dirlo è Chris Upton, uno degli insegnante della Tarleton Community Primary School, la scuola dove studiava Saffie Rose Roussos, la bimba di 8 anni, rimasta uccisi nella strage a Manchester. "L'idea che una persona vada ad un concerto e poi non torni piu' a casa e' devastante", ha precisato.
    "Saffie era una bellissima bambina, amata da tutti e sara' sempre ricordata per la sua gentilezza e la sua dolcezza, era silenziosa e con uno spirito creativo". Upton ha poi aggiunto che la sua scuola ha chiesto aiuto ad un team di specialisti del Lancashire County Council che avrà il compito di "aiutare i bambini a gestire lo shock". 
Vedi lo stream completo
Offerto da ScribbleLive Content Marketing Software Platform